Psicologi dello Sport!

Allievi Master MAPS in Psicologia dello Sport
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
L’edizione 2020/2021 del Master MAPS in Psicologia dello Sport è arrivata al traguardo! Ecco i nuovi Psicologi dello Sport certificati dal Centro Studi e Formazione in Psicologia dello Sport.

Da oggi abbiamo 25 nuovi Psicologi dello Sport. Sono gli allievi di un’edizione che ricorderemo a lungo. La Pandemia ci ha posto davanti a sfide didattiche impegnative, che ci hanno permesso di evolvere il nostro metodo formativo, adattandolo in corsa e condividendolo con i partecipanti. La risposta della classe è stata sorprendente, abbiamo creato un clima di lavoro meraviglioso in cui sfida, impegno, empatia e curiosità sono stati gli assi portanti del percorso formativo. L’emozione di ritrovarsi in aula dopo tanti mesi è stata incredibile, aver potuto svolgere le ultime sei giornate on life ha costituito il proverbiale valore aggiunto di tutto questo lungo viaggio.

Domenica 13 giugno si è svolto il Test di Esame finale, seguito dalla presentazione dei Project Work da parte dei cinque gruppi creati dagli allievi. Al termine dell’impegnativa giornata non sono mancati i meritatissimi festeggiamenti e la condivisione dei saluti finali.

Per info, visita la pagina deidicata al Master in Psicologia dello Sport

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

pubblica con noi!

Voglio diventare un Autore del Centro Studi!

Cosa vuoi pubblicare?

Articoli scientifici, ricerche, approfondimenti, rubriche sport-specifiche, eventi e convegni
scrivici

+39 347 320 3808